Mi presento e vi presento la mia idea...

Mi presento e vi presento la mia idea...

Messaggioda Alfredo Ferrari » 4 febbraio 2013, 13:09

Benvenuti su Chisinau Kishinev Forum!
Mi chiamo Alfredo Ferrari e risiedo permanentemente a Chisinau dall'anno 2007 dove svolgo l'attivita' di agente turistico e consulente d'affari. Dopo molti anni di militanza su forums italo-moldavi ho deciso di crearne uno mio per descrivere al meglio la realta' della capitale e della Moldova in generale vista da chi la vive ogni giorno al suo interno.
Chisinau Kishinev Forum sara' il luogo ideale dove informarsi e sottoporre quesiti in merito alle principali tematiche di interesse per i cittadini italiani ed i moldavi residenti in Italia desiderosi di conoscere diversi aspetti quali: turismo, economia, vivere in Moldova, cultura & societa'.
Oltre a me collaboreranno sul Forum anche altri connazionali, qui' residenti da tempo, che apporteranno le loro esperienze sia pratiche che di vita vissuta.
Gli imprenditori e le imprese italiane presenti in Moldova potranno promuovere gratuitamente (per tutto l'anno 2013) le loro attivita' commerciali con il consenso dell'amministrazione del Forum; allo stesso tempo anche le associazioni camerali e di categoria italiane presenti in Moldova potranno divulgare e promuovere le loro iniziative e gli accordi sottoscritti.
Questo Forum non ha e ne avra' mai uno schieramento politico/ideologico, e' e sara' sempre di tendenza laica, avra' uno spirito totalmente democratico e non permettera' in nessun caso il suo utilizzo quale "terreno di battaglia" per diatribe portate dall'esterno.
La lingua ufficiale di comunicazione sara' quella italiana ad eccezione della sezione "Chisinau Kishinev International" dove si potranno postare argomenti in lingua rumena, inglese e russa.
Buona permanenza a tutti!
Agenzia Viaggi "Go East - Go West" tour operator
Agenzia di consulenza "Est Invest" srl
Chisinau, Strada Mihai Eminescu 50, terzo piano, uff. nr. 314
Cellulare 00373/79679434 Tel./fax 00373/22/226962
https://www.chisinau-kishinev.com
https://www.estinvestsrl.com/

Immagine
Alfredo Ferrari
Site Admin

Torna a La mission di Chisinau Kishinev Forum