Per oltre un anno mi sono limitato a leggere il diario di Nikita, perchè era il thread più simpatico di tutto il forum.
Non appena mi sono avvicinato un pò di più alla community, ho chiesto alcune delucidazioni e, dietro richiesta, ho elargito pure qualche suggerimento. Lo staff, composto da un solo "lungimirante" admin, a quel punto cominciò a dare segni di insofferenza.

Pochi mesi fa mi sono iscritto in questo forum ed ho trovato un atteggiamento diametralmente opposto da parte dello staff.
Evidentemente qui nessuno è convinto di essere nato con la scienza infusa ed i pochi suggerimenti elargiti sono sempre stati oggetto di ringraziamento, anche quando non sono stati condivisi.

Fra questi ultimi ce n'è uno che negli ultimi giorni mi sta tornando spesso in mente: lo stile/template.

Perché?
Ora ve lo spiego...
Appena iscritto notai subito il color viola di questo stile che non mi piaceva.
Indicai allo staff qualche altra alternativa e per qualche giorno furono resi disponibili più stili contemporaneamente.
In seguito lo staff decise che per il momento questo stile viola sarebbe stato quello definitivo.
D'altra parte è impensabile poter soddisfare i gusti diversi di ogni utente.
Pochi giorni fa sull'innominabile altro forum mi imbatto in una discussione relativa a miglioramenti/rinnovamento del forum stesso e cosa trovo!?

Nientemeno che l'admin che sventola la copertina di questo libro
Considerato che il testo in questione non tratta aspetti relativi alle comunità virtuali o specifiche problematiche di community building, mi sono chiesto: ma questo "lungimirante" admin sarà rimasto colpito più da questo forum viola o dalla mucca che c'era sulla copertina del libro?

Certo che Milka iniziò già 40 anni fa ad usare una mucca lilla per farsi notare