quotazione cucina componibile

quotazione cucina componibile

Messaggioda NATALIA » 21 febbraio 2013, 21:22

BUONASERA CERCAVO QUALCHE MOBILIFICIO CHE ERA IN GRADO DI FARMI UN PREVENTIVO PER LE CUCINE COMPONIBILI.HO PROVATO AD INVIARE UN EMAIL A MORELLO MOBILIA A CHISENAU MA NON HO AVUTO NESSUNA RISPOSTA MI SAPETE INDICARE QUALCHE RIVENDITORE DISPONIBILE AD INVIARE FOTO CON LE COMPOSIZIONI ED IL PREZZO DEVO ARREDARE IN PARTE UNA CASA A TIRASPOL IO E LA MIA COMPAGNA VIVIAMO IN ITALIA MA ABBIAMO LA CASA A TIRASPOL GRAZIE A CHI AVESSE INFORMAZIONI UTILI PUOI INVIARMI INFORMAZIONI ANCHE AL MIO EMAIL GAETANODEFILIPPIS@HOTMAIL.IT OPPURE POTETE RISPONDERMI SUL FORUM GRAZIE A TUTTI
NATALIA

Re: quotazione cucina componibile

Messaggioda renato morello » 26 febbraio 2013, 20:22

Buona sera Gaetano, sono Renato Morello titolare della Morello Mobila srl. Puo' anche darsi che, purtroppo, la sua e-mail mi sia sfuggita, me ne dispiace. La mia azienda e' perfettamente in grado di soddisfare la sua esigenza. Le faccio presente che noi non siamo rivenditori ma direttamente produttori. Non e' il primo caso di arredamento di coppie miste residenti in Italia che risolviamo. Per poterle elaborare un preventivo con relativo progetto (completamente gratuito) avrei bisogno di poter accedere con un nostro architetto nella sua casa di Tiraspol, a meno che lei non possa farmi pervenire una piantina dettagliata. Mi contatti direttamente al mio cell. privato + 37369328533.

Renato Morello

MORELLO MOBILA SRL

www.morellomobila.md
info@morellomobila.md
renato morello

Torna a Il mercatino - Annunci economici - Compro, vendo, affitto...