Un grande spettacolo ipocrita?

Moderatore: Nikita

Un grande spettacolo ipocrita?

Messaggioda nikita » 7 marzo 2013, 17:02

Oggi sono uscito per la solita passeggiata in città. Ho visto diversi uomini di tutte le età indaffarati che stringevano nelle mani dei fiori. E' facile dedurre che i fiori siano per mogli, fidanzate, amanti, in occasione dell'8 Marzo, la festa della donna. In città c'è una febbrile animazione! Uno spettacolo che fa bene al cuore! In Italia non ho mai visto nulla di simile.
Gli uomini moldavi più galanti e rispettosi del genere femminile degli italiani?
Ci andrei piano con queste conclusioni affrettate!
Penso ai famosi 50% dei matrimoni moldavi finiti in divorzio dopo pochi anni. Di chi la colpa dei numerosi fallimenti coniugali in Moldova? Se gli uomini moldavi sono così galanti e rispettosi del genere femminile, la colpa è delle donne?
Le cose non stanno proprio così.
Secondo i dati e le ricerche dei sociologi, la stragrande dei matrimoni in Moldova finiscono per colpa degli uomini: alcolismo, scarsa considerazione dei valori della famiglia da parte dei mariti, donne e figli maltrattati da mariti-padri violenti.
Ma allora?
Chi sono quei uomini che stamane stringevano nelle mani omaggi floreali? Il restante 50%? O è solo il solito spettacolo ipocrita?
Non so, ognuno tragga le proprie conclusioni.
nikita
Site Admin

Re: Un grande spettacolo ipocrita?

Messaggioda Alfredo Ferrari » 7 marzo 2013, 17:49

Nico, ne hai dimenticata una, l'assidua frequentazione delle "saune" con "happy end" :D
Agenzia Viaggi "Go East - Go West" tour operator
Agenzia di consulenza "Est Invest" srl
Chisinau, Strada Mihai Eminescu 50, terzo piano, uff. nr. 314
Cellulare 00373/79679434 Tel./fax 00373/22/226962
https://www.chisinau-kishinev.com
https://www.estinvestsrl.com/

Immagine
Alfredo Ferrari
Site Admin

Re: Un grande spettacolo ipocrita?

Messaggioda nikita » 7 marzo 2013, 19:40

Già, le saune.
Mi pare di aver capito che nelle saune moldave non si va per sudare. Si va per bere, mangiare...e altro.
nikita
Site Admin

Torna a Il Diario di Nikita

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio