Strade: che disastro!

Moderatore: Nikita

Strade: che disastro!

Messaggioda nikita » 2 marzo 2013, 4:33

Secondo una classifica stilata dal World Economic Forum, in Moldova ci sono le strade peggiori del mondo. La Moldova occupa la 144° posizione, cioè l'ultima. Persino le strade di Haiti e paesi africani sono migliori di quelle moldave.
Basta farsi un viaggetto in macchina fuori Chisinau per rendersi conto che il WEF ha ragione! Un totale disastro!
Strade riasfaltate solo qualche mese fa e già piene di buche. Come mai? La risposta dovrebbe essere scontata. In quanti "mangiano" sui fondi elargiti dall'UE per le strade?
E le strade della capitale? Con quali fondi si riasfaltano se il municipio non ha denari neanche per riverniciare i passaggi pedonali? In centro città si attraversano le strade...a memoria, bisogna ricordarsi dove una volta c'era un passaggio pedonale! Quasi ogni giorno uno "smemorato" viene investito sulle strisce, o meglio, dove una volta c'erano le strisce.
nikita
Site Admin

Re: Strade: che disastro!

Messaggioda cemento » 2 marzo 2013, 17:28

nikita ha scritto:Secondo una classifica stilata dal World Economic Forum, in Moldova ci sono le strade peggiori del mondo. La Moldova occupa la 144° posizione, cioè l'ultima. Persino le strade di Haiti e paesi africani sono migliori di quelle moldave.
Basta farsi un viaggetto in macchina fuori Chisinau per rendersi conto che il WEF ha ragione! Un totale disastro!
Strade riasfaltate solo qualche mese fa e già piene di buche. Come mai? La risposta dovrebbe essere scontata. In quanti "mangiano" sui fondi elargiti dall'UE per le strade?
E le strade della capitale? Con quali fondi si riasfaltano se il municipio non ha denari neanche per riverniciare i passaggi pedonali? In centro città si attraversano le strade...a memoria, bisogna ricordarsi dove una volta c'era un passaggio pedonale! Quasi ogni giorno uno "smemorato" viene investito sulle strisce, o meglio, dove una volta c'erano le strisce.

Ma chi azz... sono quelli della World Economic Forum,

la strada centrale " Stefan" è perfetta..... :o

le strade fuori Chisinau ?

nessuno ti obbliga ad andare fuori Chisinau,

hai i suoceri ?

fai venire loro in città invece di giocare a burraco :roll:
cemento

Messaggioda nikita » 2 marzo 2013, 17:44

Mia suocera mi ha detto che non può venire a farci visita, ha la sua Bentley in riparazione. Andremo noi in settimana. :lol:
nikita
Site Admin

Messaggioda cemento » 2 marzo 2013, 19:35

nikita ha scritto:Mia suocera mi ha detto che non può venire a farci visita, ha la sua Bentley in riparazione. Andremo noi in settimana. :lol:

Questo lo capisco, se devono riparare la bentley, giusto che vai tu,

però la strada per andarci non è piena di buche.....è nà buca :D :lol: :P
cemento

Messaggioda Alfredo Ferrari » 2 marzo 2013, 20:25

cemento ha scritto:
nikita ha scritto:Mia suocera mi ha detto che non può venire a farci visita, ha la sua Bentley in riparazione. Andremo noi in settimana. :lol:

Questo lo capisco, se devono riparare la bentley, giusto che vai tu,

però la strada per andarci non è piena di buche.....è nà buca :D :lol: :P

Scusa Tanuzzo, ma quando vai con la tua Aston Martin in "palestra" a Calarasi come sono le strade? :D :D :D
Agenzia Viaggi "Go East - Go West" tour operator
Agenzia di consulenza "Est Invest" srl
Chisinau, Strada Mihai Eminescu 50, terzo piano, uff. nr. 314
Cellulare 00373/79679434 Tel./fax 00373/22/226962
https://www.chisinau-kishinev.com
https://www.estinvestsrl.com/

Immagine
Alfredo Ferrari
Site Admin

Torna a Il Diario di Nikita

• Argomenti correlati
    Risposte