Pubblicità progresso

Moderatore: Nikita

Pubblicità progresso

Messaggioda nikita » 8 aprile 2014, 6:52

Ci sono italiani single in Moldova? Io personalmente non conosco italiani che si sono trasferiti in Moldova da single e con il fermo proposito di rimanere tali a lungo, forse qualche misogino esiste da queste parti ma devo ammettere che... si nasconde molto bene.
Rimanere single in Moldova non è impresa facile, ai limiti dell'impossibile, le tentazioni sono quotidiane, anzi "minutiane", prima o poi si finisce quasi sempre per cadere al fascino di qualche bella moldava. Per un uomo con un dosaggio giusto di testosterone rimanere insensibile all'avvenenza delle donne moldave la ritengo alla stregua di una “mission impossible”!
Forse, chissà, all'insaputa di tutti c'è qualche figlio del bel paese che, per fuggire dalle tentazioni della libido, ha deciso di dedicare la sua vita all'ascesi e alla contemplazione rinchiudendosi in casa o in monastero per non cadere nella tentazioni della carne.
Scoprire qualche italiano insensibile al fascino della donna moldava sarebbe un duro colpo per tutti quelli che da anni blaterano di “italieni interessati solo a quella cosa", come recenti servizi TV e dicerie del volgo affermano, sarebbe la catarsi, la purificazione, la redenzione, l'espiazione.
Noi italiani residenti in Moldova sfiduciati e sfiancati dalla brutta nomea che ci perseguita, ci sentiremo più sollevati nell'apprendere che c'è un italiano, uno solo, che si aggira solitario nelle discoteche e nei bar della capitale con il fermo proposito di non cedere al richiamo delle sirene dall'incarnato pallido con cromosomi siberiani, i zigomi alti e il tacco dodici.
Se qualcuno è a conoscenza di casi di italioti che vagano senza meta per i viali alberati di Chisinau è pregato di darne comunicazione su queste pagine, la comunità di connazionali non rimarrà di certo insensibile alle sofferenze di un italico colpito da così immane sciagura, si attiverà in ogni modo per alleviarne le sofferenze.
Avatar utente
nikita
Site Admin
 
Messaggi: 441
Iscritto il: 4 febbraio 2013, 17:34

Re: Pubblicità progresso

Messaggioda Alfredo Ferrari » 9 aprile 2014, 15:49

A dire la verita' io uno, biondino, lo conosco che si aggira solitario nelle discoteche e nei bar della capitale con il fermo proposito di non cedere al richiamo delle sirene dall'incarnato pallido con cromosomi siberiani, i zigomi alti e il tacco dodici... :D :D :D
Agenzia Viaggi "Go East - Go West" tour operator
Agenzia di consulenza "Est Invest" srl
Chisinau, Strada Mihai Eminescu 50, terzo piano, uff. nr. 314
Cellulare 00373/79679434 Tel./fax 00373/22/226962
https://www.chisinau-kishinev.com
https://www.estinvestsrl.com/
skype: alfredito1969

Immagine
Avatar utente
Alfredo Ferrari
Site Admin
 
Messaggi: 779
Iscritto il: 2 febbraio 2013, 1:50
Località: Chisinau, Repubblica Moldova

Re: Pubblicità progresso

Messaggioda nikita » 9 aprile 2014, 18:34

Alfredo Ferrari ha scritto:A dire la verita' io uno, biondino, lo conosco che si aggira solitario nelle discoteche e nei bar della capitale con il fermo proposito di non cedere al richiamo delle sirene dall'incarnato pallido con cromosomi siberiani, i zigomi alti e il tacco dodici... :D :D :D

Mi raccomando, non facciamo nomi! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
nikita
Site Admin
 
Messaggi: 441
Iscritto il: 4 febbraio 2013, 17:34


Torna a Il Diario di Nikita












Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Zenisator
cron