Il cumatrismo amorale

Moderatore: Nikita

Re: Il cumatrismo amorale

Messaggioda Lulula » 28 giugno 2013, 17:24

Lasciamo correre gli errori di gioventù.
Dio ha dato agli uomini sia un pene sia un cervello, ma non abbastanza sangue per poterli irrorare entrambi contemporaneamente.
Lulula

Messaggioda nikita » 29 giugno 2013, 5:57

Lulula ha scritto:Lasciamo correre gli errori di gioventù.

?????????
nikita
Site Admin

Messaggioda Rima » 29 giugno 2013, 11:05

Lulula ha scritto:Lasciamo correre gli errori di gioventù.

beh... con oltre mezzo secolo di storia alle spalle... chiamiamoli pure errori di gioventù :mrgreen:
Rima

Messaggioda Rima » 29 giugno 2013, 11:54

nikita ha scritto:
Rima ha scritto:Ora dovresti aver rinfrescato la memoria, vero? ;)

Non posso ricordare tutti quelli con cui, per un motivo o nell'altro, ho polemizzato in passato.

Se vuoi puoi sempre cominciare a rileggerti un certo "Smerdiakov" dal secondo post di questa pagina in poi. Così ti rinfreschi la memoria. :mrgreen:
Rima

Messaggioda nikita » 29 giugno 2013, 15:05

Rima ha scritto:
nikita ha scritto:
Rima ha scritto:Ora dovresti aver rinfrescato la memoria, vero? ;)

Non posso ricordare tutti quelli con cui, per un motivo o nell'altro, ho polemizzato in passato.

Se vuoi puoi sempre cominciare a rileggerti un certo "Smerdiakov" dal secondo post di questa pagina in poi. Così ti rinfreschi la memoria. :mrgreen:

Ho riletto quella discussione. Ero e sono sempre molto prevenuto, lo ammetto, con i pochi forumisti che ancora resistono nel regno Lonely XCXC. All'epoca ti scambiai per un troll(?), un provocatore. Caricavo a testa bassa? Sì, lo ammetto, e ne avevo ben donde! Avevi toccato un tasto dolente per chi aveva partecipato a tutta la telenovela di MW e Ambasada.
Su Ambasada il mio nick era smerdiakof perchè non riuscivo più a fare il loghin con Nikita. Non per altri motivi.
nikita
Site Admin

Messaggioda Rima » 29 giugno 2013, 16:00

nikita ha scritto: ...All'epoca ti scambiai per un troll(?), un provocatore. Caricavo a testa bassa? Sì, lo ammetto...

troll_600.jpg

Il web è pieno di gente... di tutti i tipi, inclusi incalliti provocatori che pretendono di apostrofare gli altri come troll.

Dopo tante fatiche, finalmente ora abbiamo focalizzato di cosa stavamo parlando. ;)

Fine OT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rima

Precedente

Torna a Il Diario di Nikita