I segni nel mais

Moderatore: Nikita

I segni nel mais

Messaggioda nikita » 8 aprile 2013, 18:09

E' un fenomeno noto nel mondo da almeno una trentina d'anni. Sono strane figure apparse nella maggior parte dei casi in Europa in terreni coltivati a cereali in cui le piante appaiono appiattite in modo uniforme formando così varie figure geometriche visibili dall'alto.
Ne sono state scoperte in gran numero in Inghilterra, alcune anche in Italia. Sono famose quelle che si trovano nel deserto del Perù: figure gigantesche di varie forme attribuibili ai Nazca, un popolo precolombiano vissuto nel 400 dC.
Chi è stato a disegnare queste figure? Qualche burlone ben organizzato? Gli alieni?
Le ipotesi sono tante, alcune suggestive, altre meno.
La notizia strabiliante è che anche in Moldova sono apparsi dei “segni nel grano” non più tardi di qualche mese fa, precisamente a Ciuciuleni de Sus, raion Telenesti. Un piccolo villaggio come ce ne sono tanti nel paese delle dolci colline. Non sono apparsi proprio in un campo di grano, ma in un appezzamento di terra coltivato a mais, granoturco che dir si voglia.
Un bel mattino gli abitanti del luogo hanno scoperto in un campo di mais nelle vicinanze del villaggio, la seguente scritta gigantesca:
2020
Una scritta della misura di 10x30 mt, perfetta nelle lineee e nella struttura. Il governo ha tenuto la notizia segreta per mesi fino a quando gli esperti, alcuni venuti dall'estero, non hanno esaminato muniziosamente il sito e formulato ipotesi realistiche sugli autori e significato dell'iscrizione.
In proposito sono maturate diverse teorie, una fra le tante è che la scritta sia opera dei burloni del villaggio dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo di “samagonca”. Ipotesi subito scartata perchè nel villaggio nessuno dispone di tecnologia necessaria, è difficile fare un'opera così sofisticata con zappe e forconi.
Dopo mesi di esami e riflessioni, l'ipotesi più accreditata è che gli alieni, esaminata a fondo la situazione del paese con tutti i suoi problemi irrisolti, hanno stabilito che quell'anno sarà importante, decisivo. La scritta si è rivelata, stando sempre alla teoria degli esperti, una data preconizzata dagli alieni.
Fonti ben informate dicono che il governo moldavo ha attivato da mesi due elicotteri che perlustrano il paese in lungo e in largo per sapere in quale anno la Moldova entrerà in UE.
Avatar utente
nikita
Site Admin
 
Messaggi: 441
Iscritto il: 4 febbraio 2013, 17:34

Torna a Il Diario di Nikita












 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Zenisator
cron