Fare le scale fa bene

Moderatore: Nikita

Fare le scale fa bene

Messaggioda nikita » 20 maggio 2013, 16:17

Ogni mattina esco dal mio appartamento situato al quinto piano di un condominio e pigio il pulsante per chiamare l'ascensore. L'azione in se non ha niente di straordinario, può sembrare un comportamento abbastanza banale. Se non...
Ogni mattina chiamo l'ascensore con il cuore in gola, tendo l'orecchio ed aspetto di sentire il rassicurante sferragliare sinistro del vecchio lift di epoca sovietica che arriva cigolando. Spesso, troppo spesso, non sento il rassicurante rumore. L'ascensore non funziona. Significa fare cinque piani a piedi per giorni e giorni.
In Moldova rubano i pezzi degli ascensori!
Molti ascensori dei condomini sono vecchi, di epoca sovietica, non si trovano più i pezzi di ricambio. Se si rompe un pezzo, è spesso succede, l'unica soluzione è...fregarlo da altri ascensori funzionanti.
Si innesta così un giro vorticoso di pezzi rubati, un'infernale turbillon di furbacchioni che nottetempo vanno in giro a rubare.
Prima o poi gli ascensori saranno tutti rotti e andremo tutti a piedi.
Mi hanno detto che per il mio cuore malato è un bene. Sì, d'accordo, ma vorrei essere io a scegliere.
nikita
Site Admin

Re: Fare le scale fa bene

Messaggioda cemento » 20 maggio 2013, 21:29

Tutto vero quello che dici......ma i preservativi davanti all'ingresso ...no, no li voglio,

da te li trovo sempre...chi sarà mai a lasciarli ?
cemento

Messaggioda nikita » 21 maggio 2013, 7:16

Boh...sai...la carne è debole!
Forse ci fanno i palloncini e li fanno volare.
nikita
Site Admin

Messaggioda tororolo » 21 maggio 2013, 15:58

mi sembra che una volta ti lamentavi che ti avevano rubato i cavi della batteria della macchina, caspita, ti vogliono proprio togliere dalla circolazione.... mi sa che prima o dopo ti gambizzano... a scrivere troppi libri.... apri un blog la prossima volta :lol:
tororolo

Messaggioda nikita » 21 maggio 2013, 19:16

tororolo ha scritto:mi sembra che una volta ti lamentavi che ti avevano rubato i cavi della batteria della macchina, caspita, ti vogliono proprio togliere dalla circolazione.... mi sa che prima o dopo ti gambizzano... a scrivere troppi libri.... apri un blog la prossima volta :lol:

Noooo...Gaetano scherza!
Non parlare di blog, mi viene l'orticaria. :lol:
Hanno già usato questo sistema per eliminarmi: "Dai Nikita apri un blog!" :lol:
nikita
Site Admin

Messaggioda Rima » 4 giugno 2013, 19:00

nikita ha scritto:Hanno già usato questo sistema per eliminarmi: "Dai Nikita apri un blog!" :lol:

Invece del tè al bar Sushi, nel tuo caso hanno usato un blog, ma sempre al polonio 210? :?

Ma... si sono tirati la zappa sui piedi. :(
Rima

Torna a Il Diario di Nikita