Banner

Banner

Messaggioda Rima » 8 agosto 2013, 14:06

Mi stavo chiedendo: in un progetto web finalizzato a promuovere il turismo in Moldavia e dintorni, quale attinenza possono avere dei banner riguardanti:

- impianti zootecnici,

- materassi ortopedici,

- arredamenti,

- audio e video production,

- web, cloud, apps ecc.?

Se proprio si vuole inserire a tutti costi della pubblicità altrui, non è forse meglio predisporre il sito ed il forum per altre forme di pubblicità?
Avatar utente
Rima
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 12 marzo 2013, 3:14

Re: Banner

Messaggioda Rima » 8 agosto 2013, 19:12

Vedo che due banner, Zooteam e Go east Go west, sono stati oggetto di rifacimento... nel secondo è evidente il cambio di stile ;)

Dimenticavo... cliccando sul banner di Zooteam non si apre il sito corrispondente, ma una nuova finestra contenente Chisinau - Kishinev Forum.
Avatar utente
Rima
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 12 marzo 2013, 3:14

Re: Banner

Messaggioda Maverick » 9 agosto 2013, 1:21

Tutte le società pubblicizzate dai banner operano in Moldova ed hanno sede a Chisinau, non trovo così fuori luogo la loro presenza in un forum dedicato a Chisinau e la Moldova..... o no? :o
Avatar utente
Maverick
Site Admin
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 4 febbraio 2013, 20:31

Re: Banner

Messaggioda Maverick » 9 agosto 2013, 1:24

Rima ha scritto:Dimenticavo... cliccando sul banner di Zooteam non si apre il sito corrispondente, ma una nuova finestra contenente Chisinau - Kishinev Forum.



Il signor Zooteam non ha ancora un sito internet :mrgreen:
Avatar utente
Maverick
Site Admin
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 4 febbraio 2013, 20:31

Re: Banner

Messaggioda Rima » 9 agosto 2013, 10:19

Maverick ha scritto:Tutte le società pubblicizzate dai banner operano in Moldova ed hanno sede a Chisinau, non trovo così fuori luogo la loro presenza in un forum dedicato a Chisinau e la Moldova..... o no? :o

Seguendo il tuo ragionamento, qualunque attività che abbia sede in Moldavia potrebbe essere pubblicizzata in questo sito e forum, inclusa un'impresa di pompe funebri così come un'impresa di trasporti, un corriere o un allevamento di suini.

Ma questo progetto web, sito+forum+...xyz, non aveva come obbiettivo principale la promozione del turismo italiano in Moldavia :?:

Scommetto che se la rotazione dei banner fosse affidata ad una web agency o altri operatori del settore, vedremmo comparire inserzioni con tutt'altro genere di prodotti e servizi.

La presenza dei banner attuali, mi ricorda lo scambio banner che si faceva nei primi anni del boom di internet, fra siti web di conoscenti e amici.
Beh... da allora ne è passata di acqua sotto i ponti!


Colgo l'occasione per ricordarti, anche qui e per l'ennesima volta, l'utilità di un forum riservato.
Avatar utente
Rima
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 12 marzo 2013, 3:14


Torna a Consigli e suggerimenti per migliorare il Forum












Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Zenisator
cron