Che emozione!

Non so da dove cominciare.

Visto che bazzico il forum da alcune settimane/mesi, se a qualcuno fosse sfuggito, il mio nome è Rima.
Mi sono iscritto qui accompagnato dalla segreta speranza di trovare... beh questo non lo posso dire, perché poi la speranza diverrebbe pubblica, con tutte le conseguenze del caso.

Per il momento pare proprio che le mie speranze debbano rimanere tali, ma non demordo, sono convinto che prima o poi un pò di gente arriverà.
Grazie anche ai flussi migratori autunnali ed alla transumanza. Come diceva quello, fin che c'è vita c'e speranza.

Ah dimenticavo! Indovinate un pò chi ho ritrovato qui? Nientemeno che NIKITA! Sì proprio lui, quello del Diario Moldavo ed autore del libro "Te la do io la Moldova" che ora ripropone Il Diario di Nikita in versione corretta ed ampliata.
Io pensavo fosse disperso nello sconfinato mare del web ed invece, anche nel virtuale, il mondo è sempre più piccolo di quanto si immagini.
Un saluto a tutti.
