Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Messaggioda Lulula » 19 luglio 2013, 15:17

Questo forum delle presentazioni ci voleva proprio!

La foto che vedete nell'avatar è di quando ero ragazzina, mia madre si divertiva a fotografare e poi a fare varie elaborazioni. Da lei ho ereditato la passione per la fotografia. Prediligo la ritrattistica e sono convinta che sia uno dei generi più difficili, soprattutto per me...

Amo fotografare persone semplici e nel contempo molto ricche interiormente, soprattutto di valori, cultura, oltre che depositari di un'ampia conoscenza della natura umana. In altre parole uomini e donne al tramonto di una vita intensamente vissuta.

Purtroppo sono una razza in via di estinzione, si incontrano raramente e non sempre sono disponibili a farsi fotografare, inoltre, per me una foto ben riuscita lo è solo quando riesce ad esprimere questa ricchezza interiore.

Ora avete capito perché è così difficile per me la ritrattistica? :)

Quando le circostanze non mi offrono le opportunità ricercate, piuttosto di fotografare personaggi che non mi dicono nulla, preferisco dedicarmi ad altri generi di fotografia.

Altro su di me? Alla prossima puntata :D
Dio ha dato agli uomini sia un pene sia un cervello, ma non abbastanza sangue per poterli irrorare entrambi contemporaneamente.
Lulula

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Rima » 21 luglio 2013, 10:56

Benvenuta e complimenti per la presentazione. :)
Rima

Torna a Ciao a tutti mi presento!

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • Ciao!
    da manu » 23 settembre 2014, 17:32
    3 Risposte
    520 Visite
    Ultimo messaggio da pierre_123 Vedi ultimo messaggio
    24 ottobre 2016, 11:52